MOBILE ZONE – La rubrica destinata alle app per cellulare

Finora, sul nostro blog, abbiamo recensito videogiochi famosi provenienti da importanti console, quali Playstation, XBox o Wii. Per la prima volta analizzeremo da un punto di vista psicologico dei videogiochi per cellulare, che stanno entrando sempre più nelle vite delle persone.
I giochi per cellulari si possono definire veri e propri videogiochi? Certo.
Un qualsiasi puzzle di Candy Crush sarà simile ai rompicapi che il caro Professor Layton ci fornirà sull’avventura per DS. Eppure snobbiamo spesso questi titoli, che contano centinaia di milioni di download in tutto il mondo. Ogni settimana, quindi, recensiremo un titolo mobile diverso, che voi potrete gratuitamente scaricare. AbyssRiumDumb Ways to Die o Simpson Springfield: questi e molti altri titoli saranno presenti nelle nostre recensioni.

In più: avete creato un app per cellulare? Fatecela provare e ne scriveremo un articolo a proposito!

Non perdetevi quindi l’appuntamento con questa nuova rubrica!

By | 2017-05-08T12:24:26+00:00 gennaio 9th, 2017|Mobile Zone|0 Comments

About the Author:

Dottore in Psicologia dello sviluppo e della comunicazione Nato a Brescia (BS) il 24/10/1992. Si è laureato presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia nel 2014 in Scienze e tecniche psicologiche e nel 2016 ha conferito la laurea magistrale in “Psicologia della comunicazione, del benessere e dell’empowerment”. Appassionato di videogame dalla tenera età di 5 anni, predilige i Gdr, i fantasy e i giochi strategici. Gioco preferito: “The legend of Zelda: The wind waker”