È ferragosto! E con questo caldo torrido, se ancora non siamo riusciti ad andare al mare, è inevitabile piazzarsi sui divani con i condizionatori accesi o i ventilatori puntati addosso.
Ma che voi stiate leggendo questo articolo dalla spiaggia di Bali, dal divano di casa o per i più sfortunati dall’ufficio, per tutti rimane inevitabile una cosa: l’attesa.
Ora vediamo la classifica dei videogiochi probabilmente più attesi a settembre:
- The Legend of Zelda: Link’s Awakening
Il titolo è una rivisitazione del quarto capitolo della saga uscito nel 1993 sul GameBoy color. Il vero protagonista del remake sembra però essere la grafica! Una vera perla per gli occhi!
2. Borderlands 3
Così come nei precedenti capitoli della serie, Borderlands 3 presenta quattro personaggi nuovi giocabili noti come “cacciatori della Cripta” (Vault Hunters), mai apparsi prima nei titoli precedenti.
3. DAEMON X MACHINA
Action in stile shooter per Nintendo Switch, nel quale ci troviamo ad interpretare un Outer, essere umano modificato, in grado di guidare gli Arsenal, potenti robot da combattimento.
L’esercito degli “Immortal”, composto da macchine senzienti, ha messo in ginocchio l’umanità e ora solo gli outer, isolati ai margini della società, possono combatterli a bordo degli Arsenal, in qualità di mercenari.
4. Dragon Quest XI S Definitive Edition
Come suggerisce il titolo, questa versione comporta innumerevoli migliori e aggiunte rispetto al precedente gioco. Anche questo gioco è in uscita per la Nintendo Switch.
5. FIFA 20 e eFootball PES 2020
Saranno gli appassionati di calcio virtuale a decidere infine chi meriterà di più fra i due titoli.
La Pro Evolution Soccer sembra avvantaggiata grazie alla licenza esclusiva ottenuta con la Juventus, ma l’EA Sports non ha tardato a rispondere con un ritrovato amore per meccaniche di gameplay di stampo Arcade, che andranno ad esprimersi nella modalità Volta Football, e con una rinnovata Modalità Carriera.