Secondo posto per Teo_Boz ai Credit Suisse EArena

Facebook
Twitter
LinkedIn

Il 19 Novembre il nostro esportivo Mateo Bosnjak, conosciuto nel mondo degli esport come Teo_Boz, ha partecipato ai Credit Suisse EArena, arrendendosi solamente in finale.

Un’ottima prestazione e un lungo processo di preparazione mentale (ancora in corso) gli ha permesso fin da subito di ottenere la seconda posizione in un torneo di FIFA 21, facendogli portare a casa 200 franchi e la voglia di far meglio nella prossima competizione.

Già da settimana prossima, infatti, Teo sarà impegnato in un evento europeo in cui parteciperanno i migliori 1024 giocatori di FIFA del continente.

La preparazione mentale e l’allenamento sostenuto con Horizon Psytech è stato di grande aiuto secondo Teo_Boz, che non si è lasciato sopraffare dalla sconfitta in finale, riconoscendo i meriti dell’avversario.

 

 

Per approfondire, vi consigliamo la lettura dell’articolo della rivista Corner: https://www.rivistacorner.ch/teo_boz-secondo-ai-credit-suisse-earena/?fbclid=IwAR0_OZ8_I3wbhNOBODayO00MprL3qSosvHXKSQG-CJ88C2IE-bX61u4I8us

More to explorer

Gli Esports cambiano il nostro corpo?

Uno studio del 2010 ha dimostrato che gli Esports come League of Legends causano cambiamenti nel livello ormonale dei giocatori

Lascia un commento