Il 19 Novembre il nostro esportivo Mateo Bosnjak, conosciuto nel mondo degli esport come Teo_Boz, ha partecipato ai Credit Suisse EArena, arrendendosi solamente in finale.
Un’ottima prestazione e un lungo processo di preparazione mentale (ancora in corso) gli ha permesso fin da subito di ottenere la seconda posizione in un torneo di FIFA 21, facendogli portare a casa 200 franchi e la voglia di far meglio nella prossima competizione.
Già da settimana prossima, infatti, Teo sarà impegnato in un evento europeo in cui parteciperanno i migliori 1024 giocatori di FIFA del continente.
La preparazione mentale e l’allenamento sostenuto con Horizon Psytech è stato di grande aiuto secondo Teo_Boz, che non si è lasciato sopraffare dalla sconfitta in finale, riconoscendo i meriti dell’avversario.
Per approfondire, vi consigliamo la lettura dell’articolo della rivista Corner: https://www.rivistacorner.ch/teo_boz-secondo-ai-credit-suisse-earena/?fbclid=IwAR0_OZ8_I3wbhNOBODayO00MprL3qSosvHXKSQG-CJ88C2IE-bX61u4I8us