COSA FA HORIZON?

È la domanda che ci viene posta con più frequenza. Cosa fa Horizon? Di cosa si occupa? E in che modo?

Horizon insegna sensibilizza forma potenzia ottimizza

La riposta è che Horizon non si occupa di una semplice area di applicazione. Opera all’interno dell’ambito della psicologia delle nuove tecnologie, traducendo la formazione teorica dei suoi operatori in servizi pratici e all’avanguardia, utili in diversi settori da quello aziendale a quello dell’informazione scolastica. Persegue il potenziamento dell’individuo attraverso la tecnologia per facilitarne il lavoro, aumentarne il benessere e informare in merito a i vantaggi ed i rischi nell’utilizzo tecnologico quotidiano.

SCOPRI I NOSTRI SERVIZI

MEDIA EDUCATION

Insegnamo ai ragazzi ad utilizzare le tecnologia in maniera consapevole.

Scopri di più

FORMAZIONE

Formiamo i colleghi su psicopatologie legate al digitale e metodi di presa a carico.

Scopri di più

DISAGIO PSICODIGITALE

Offriamo una presa in carico, sia individuale, che famigliare, per situazioni di disagio psicodigitale, come Gaming Disorder, Hikikomori e simili.

Scopri di più

IL TEAM DI HORIZON

Horizon nasce nel 2016 e si costituisce come una rete di psicologi che lavora con le nuove tecnologie per il benessere degli individui. Attualmente essa coinvolge oltre 40 professionisti tra Svizzera e Italia che perseguono l’obiettivo indicato sopra in linea con la filosofia societaria. Siamo un team giovane, all’avanguardia e dotato di esperienza che ha avuto modo di lavorare con diverse realtà importanti. Lavoriamo con competenza e passione adattando i nostri interventi alle esigenze di chi ci si rivolge.

Scopri di più rispetto al nostro lavoro team operato network

PER DOMANDE, PROPOSTE DI COLLABORAZIONE O ALTRO (2)

CONTATTACI