ESPORT ITALIA – Per una community unita dell’esport italiano

Facebook
Twitter
LinkedIn

Horizon Psytech ha da poco tempo aperto un nuovo gruppo Facebook: ESPORT ITALIA.

Quest’ultimo, è stato creato al fine di riunire tutta la community italiana appassionata di esport, da Hearthstone a League of Legends, da Overwatch a Fifa… insomma, tutto il panorama videoludico presente sulla scena italiana.

In altri stati, quali Brasile, Danimarca, o Svizzera, gruppi di riferimento a tema Esport sono già esistenti e contano una moltitudine di membri. In Italia invece, difficoltà organizzative e faide interne tra appassionati non hanno ancora permesso di creare una base comune, di cui possano beneficiare tutti coloro che vorrebbero interfacciarsi con questo nuovo universo competitivo. Questa è stata la motivazione che ci ha spinti ad iniziare.

Il gruppo sarà aperto a tutti: professionisti del settore, federazioni e squadre, commentatori esperti del settore, ma anche da seguaci e semplici fan.
Lo scopo finale è quello di riunire in questo gruppo tutti gli appassionati di esport, così da spingere e far “salire di livello” l’esport in Italia. Vogliamo creare una community che possa essere la più unita possibile, tramite news ed eventi riguardo le squadre o gli sport elettronici.
Il gruppo sarà gestito da professionisti imparziali, che cercheranno di stimolare la discussione e di moderare tutti i vari commenti e post esposti.

Quindi che aspettate? Iscrivetevi e invitate tutti i vostri amici appassionati di questo fantastico mondo! Noi vi aspettiamo!

 

More to explorer

Gli Esports cambiano il nostro corpo?

Uno studio del 2010 ha dimostrato che gli Esports come League of Legends causano cambiamenti nel livello ormonale dei giocatori

Lascia un commento