Come trascorrere la quarantena? – I consigli videoludici di Horizon

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Come sta andando la vostra quarantena? Continuare a guardare serie TV vi da il volta stomaco? Lo studio è diventata l’unica opzione per ammazzare il tempo? Nessun problema!
Dopo lunghe ricerche, il nostro team di esperti è arrivato a stilare una top 3 delle occasioni videoludiche da non perdere. Se avete intenzione di sopravvivere a queste 3 settimane di quarantena con ancora tutti i capelli in testa, date un’occhiata a queste offerte.

Ecco a voi 3 consigli su titoli in promozione per trascorrere la quarantena!

N. 1 Grand Theft Auto V: Premium Online Edition


Il secondo titolo più premiato del 2013 oggi si trova in cima alla nostra classifica. La saga di GTA occupa una posizione di riguardo nel cuore di tutti noi giocatori e GTA V in particolar modo, grazie alla possibilità di giocare online. Avete capito bene. MULTIPLAYER!
La Premium Online Edition comprende non solo il pass per il gioco online, ma anche il “The Criminal Enterprise Pack” grazie al quale riceverete una serie di armi e contenuti extra, per un valore complessivo di 10 milioni di dollari e ben 1 milione di dollari sul vostro conto in banca (Ahimè, videoludicamente parlando).
Cos’altro chiedere di più se non un prezzo basso? Se acquistate la copia digitale del gioco dal link qui sotto, GTA V: Premium Online Edition sarà vostro per soli 11,99 €!
Cosa aspetti? Poche copie sono ancora disponibili!

https://www.instant-gaming.com/en/4211-buy-key-rockstar-grand-theft-auto-v-premium-online-edition/



N.2 Monster Hunter: World


Altro titolo pluripremiato sviluppato da Capcom. Il videogioco che a 2 anni dalla sua data di rilascio è riuscito a mantenere attaccati allo schermo parecchi dei nostri collaboratori. Entra anche tu a far parte della Quinta Flotta ed esplora il Nuovo Mondo alla ricerca di centinaia di fantastici mostri cui dare la caccia. Forgia nuove armi, crea equipaggiamenti, viaggia alla ricerca di tesori dall’immenso valore e affronta animali colossali per costruirti la nomina del miglior cacciatore del Nuovo Mondo. Il tutto per un numero stimato di 150 ore di gioco, comprendenti missioni secondarie e segrete.
Al link qui sotto trovi il gioco a un prezzo speciale 😉

https://www.instant-gaming.com/en/2155-buy-key-steam-monster-hunter-world/

 

N.3 Bioshock: The Collection

Se acquistare un gioco soltanto vi sembra poco conveniente, allora c’è la possibilità di prendere 3 ad un prezzo stracciato. Il pacchetto Bioshock: The Collection comprende i primi due capitoli, con le loro rispettive remaster, e il terzo titolo della saga Bioshock Infinite. Immergiti in un mondo steampunk e sanguinario dove a farti compagnia troverai raccapriccianti creature e i famosi Big Daddy. Crea il tuo arsenale, affina i tuoi poteri e spera di arrivare alla fine tutto intero.
Quando parlavo di prezzo stracciato intendevo questo:

https://www.instant-gaming.com/en/1543-buy-key-steam-bioshock-the-collection/

 

 

Se anche tu sei stato convinto dalla nostra classifica ad acquistare anche solo uno dei titoli proposti, commenta l’articolo e condividilo. Nuove classifiche con occasioni del momento in arrivo!

More to explorer

IL CYBERBULLISMO : Una sfida attuale

CARATTERISTICHE E RISVOLTI PSICOLOGICI Non serve essere esperti conoscitori del web, dei social network o abili “navigatori” per aver sentito almeno una volta il termine cyberbullismo. Sempre più, negli ultimi anni, le dinamiche sociali e le relazioni si stanno connotando

Da Tiktok alle Challenge – Facciamo Chiarezza

Articolo realizzato a cura di Giulio Pio Dima e Marco Salemi. Parliamo di TikTok In questi giorni hanno fatto particolarmente notizia gli avvenimenti collegati a certe presunte challenge che girerebbero sul noto social network TikTok. I Giornali, e i mass

Portiamo i videogiochi nelle scuole elementari come attività di prevenzione

Portare i videogiochi a scuola? Sarebbe impensabile, ma proporre un corso di educazione e prevenzione per il comportamento di utilizzo è un altro discorso. Anzi, molte scuole richiedono questo nostro servizio (che puoi approfondire qui) per prevenire possibile problematiche d’insorgenza in

Scrivi un commento

Questo sito utilizza i cookies per migliorare l'esperienza d'uso dell'utente. Proseguendo nella navigazione dichiari di aver letto e accettato i termini e le condizioni di utilizzo, per maggiori informazioni a riguardo clicca

QUI